JMS 01

Jumbo Multifunction Support, 3 Encoder, 8 I/O Optoisolate

Manuale Tecnico PDF, in Italiano, della scheda JMS 01.

Ver.3.00 - Rel. 21 Aprile 1995.

La scheda JMS 01 é una potente periferica di supporto studiata per risolvere le problematiche inerenti il controllo assi. Essa opera sul potente BUS Industriale ABACO® e può essere adoperata in abbinamento ad una qualsiasi delle numerose schede di CPU disponibili in questa famiglia.

Tutto quanto normalmente serve per effettuare il controllo di assi comandati tramite motori tipo CC (Motori in Corrente Continua) oppure BRUSHLESS, é presente a bordo della JMS 01.

Oltre al Controllo Assi, la JMS 01 può essere impiegata tutte le volte che ci sono problematiche inerenti il conteggio, la misura di frequenze o periodi, la gestione mista di grandezze analogiche e digitali, ecc.

Una ricca serie di programmi dimostrativi ed esempi di utilizzo, consentono un immediato uso della scheda.

Detti programmi sono disponibili per tutte le numerose schede di CPU presenti nel vasto carteggio Abaco®.

Gli esempi sono ampiamente commentati e sono forniti sotto forma di sorgenti nei vari linguaggi in cui é possibile programmare le schede del Carteggio Abaco®.

Per facilitare il collegamento al campo della JMS 01, sono disponibili una serie di moduli BLOCK del tipo FBC che consentono di dipanare i vari Flat-Cable su comode morsettiere a rapida estrazione.

 

Schema a Blocchi della JMS 01


Foglio Tecnico JMS 01, Rel. 95.2


home Vai in Home Vai in Schede Indice Categorico