EMI O11

Encoder Motor Interface for GPC® 011

La EMI 011 é una interessante scheda di supporto nel formato standard da 100x200 mm, per affrontare in modo economico il problema dei posizionatori o di controlli assi di bassa e media complessità.
La scheda é composta da due sezioni indipendenti per l'acquisizione di encoder bidirezionali; da una sezione di D/A converter da 8 bit e da una serie di linee di Input/Output digitali. L'interfacciamento con il campo é effettuato tramite comodi connettori a morsettiera, mentre il collegamento con la scheda di gestione (GPC® 011 o simili) é effettuato tramite connettori normalizzati di I/O ABACO® da 20 piedini, provvedendo a mantenere optoisolate le due sezioni.
In questo modo tutte le schede provviste di almeno 16 linee di I/O TTL e di 4 Counter a livello TTL, possono interfacciarsi al campo tramite la EMI 011 e risolvere quindi i problemi di controllo assi via software. La struttura hardware della EMI 011 é progettata in modo da semplificare al massimo la gestione software della scheda ed allo stesso tempo di minimizzare il numero di linee utilizzate per la gestione.
La scheda viene fornita completa di supporto isolante con attacco rapido per guide del tipo DIN 46277-1 e DIN 46277-3.


Foglio Tecnico EMI 011, Rel. 95.5


home Vai in Home Vai in Schede Indice Categorico